Corsport - Everest Dea, ma Nicola non parte sconfitto. Due ipotesi di formazione
![Corsport - Everest Dea, ma Nicola non parte sconfitto. Due ipotesi di formazione](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/2a/2aacb89b205726f53d9e8f1253bf4091-83726-oooz0000.jpeg)
"Everest Dea. «Il Cagliari sa esaltarsi»", titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne. Oggi arriva la capolista ma l’allenatore rossoblù non parte sconfitto. Nicola: «Viviamo per questo per misurarci contro le grandi. L’Atalanta corre qualche rischio. In una partita ce ne sono tante Dovremo riuscire a fare gioco".
Ivan Paone si sofferma sulle possibili scelte di Nicola, che come di consueto non si è sbilanciato sulla formazione.Certo che non varierà il sistema di gioco, il 4-4-1-1, che ha dato sicurezza alla squadra. Sherri confermato tra i pali, difesa con Zappa, Mina, Luperto e Augello. In mediana dovrebbe rientrare Adopo, forse in coppia con Makoumbu, sugli esterni Zortea e Luvumbo. A meno che Nicola non preferisca un atteggiamento più prudente, nel caso avanzerebbe Augello e inserirebbe Obert sulla linea dei difensori, come a Firenze. In avanti Piccoli, “the untouchable”, e uno tra Gaetano e Viola.