La Nuova Sardegna - Cagliari, col Sassuolo per ripartire. Ranieri recupera anche Di Pardo. Tentazione 4-2-3-1

La Nuova Sardegna - Cagliari, col Sassuolo per ripartire. Ranieri recupera anche Di Pardo. Tentazione 4-2-3-1TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, col Sassuolo per ripartire. Ranieri recupera anche Di Pardo". Così titola stamattina La Nuova Sardegna. Serie A, problemi di abbondanza in attacco e a centrocampo.

Claudio Ranieri ha quasi tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Rog e Capradossi. Di conseguenza aumenta la concorrenza in tutti i reparti, sebbene nella sfida di lunedì contro il Sassuolo debba rinunciare allo squalificato Makoumbou. Si dovrebbe ripartire dalla difesa a quattro, con Goldaniga e Dossena davanti a Scuffet e con Zappa e Augello terzini. Secondo Stefano Ambu, il tecnico rossoblù potrebbe dare spazio dal primo minuto a Nandez e Sulemana a centrocampo insieme a Prati, con Viola alle spalle di Petagna e Lapadula. Ma potrebbe essere tentato anche da un'altra soluzione più offensiva, con Sulemana e Prati in mediana, Nandez, Viola e Jankto trequartisti alle spalle di una prima punta da scegliere tra Lapadula e Petagna.