Pedullà: "Cagliari, pressing su Aramu, lo vuole ad ogni costo. Ma il ragazzo spera in una proposta dalla Serie A"

Pedullà: "Cagliari, pressing su Aramu, lo vuole ad ogni costo. Ma il ragazzo spera in una proposta dalla Serie A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 agosto 2022, 11:45Primo piano
di Laura Pace

Mattia Aramu vuole la Serie A, ma sono tante le proposte negli ultimi giorni che gli stanno arrivando dai club di cadetteria. Dopo l’interesse da parte del Brescia, un’altra squadra sta tentando di strappare il mancino ai lagunari. Si tratta del Cagliari che, secondo quanto riporta Alfredo Pedullá, esperto di calciomercato, starebbe pensando di regalare al proprio tecnico Fabio Liverani un giocatore come Mattia Aramu. Si attendono giorni di fuoco anche alla luce del prossimo campionato che si avvicina sempre più.

Il ragazzo spera che si possano materializzare prima possibilità di restare in Serie A: molte strade portavano a Empoli se partisse Bajrami, da sempre nella lista della Fiorentina e non solo. Se fosse Serie B, magari resterebbe a Venezia. Aramu farebbe un eccezione solo per il Cagliari in B, a detta di Pedullà, ma spera sempre di poter giocare ancora in Serie A.