3-3 pirotecnico alla Domus. Gazzetta: "Un pari a tutto gas. Cagliari col cuore, un errore di Caprile salva il Genoa"

3-3 pirotecnico alla Domus. Gazzetta: "Un pari a tutto gas. Cagliari col cuore, un errore di Caprile salva il Genoa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Un pari a tutto gas. Cagliari col cuore, un errore di Caprile salva il Genoa". Così titola l'edizione odierna de La Gazzetta delo Sport nelle pagine interne. Liguri due volte avanti, poi rischiano il ko. Ai sardi non basta una doppietta di Borrelli. 

La partita che non ti aspetti, piena di gol, di coraggio, inevitabilmente di errori - commenta GN Olivero -. L’ultimo, quello che fissa il risultato, è il meno comprensibile perché Elia Caprile è molto bravo. Eppure, a pochi minuti dalla fine, il portiere del Cagliari si lascia scavalcare da una punizione che parte da lontanissimo di Martin. Il terzino spagnolo ha un bel piede sinistro, ma non c’era nulla di malizioso in quella esecuzione. Nulla che facesse ipotizzare che la palla rimbalzasse a centro area e poi superasse Caprile. Non c’era nemmeno il dubbio che qualcuno potesse intervenire:tuttiigiocatori erano distanti, l’intervento del portiere sembrava elementare. E invece è stato il sesto e ultimo gol della giornata, che ha dato al Genoa un punto meritato.