Un Grifone vietato ai deboli di cuore. La Repubblica GE: "Genoa in altalena a Cagliari. Gioia a metà nel festival del gol"
"Genoa in altalena a Cagliari. De Rossi: 'Si poteva vincere'”. Così titola l'edizione genovese de La Repubblica.
Nella sezione sportiva: "Un Genoa da fuochi d’artificio. Gioia a metà nel festival del gol". Espulso Norton-Cuffy. A segno Vitinha, Ostigard e Martin. De Rossi: “Bene il gioco, non il risultato”. Pesano le 3 reti del Cagliari.
Un Grifone vietato ai deboli di cuore, che lotta, segna, subisce e rimonta dopo essersi fatto rimontare - scrive Maurizio Moscatelli -. Chiude in dieci, espulso per doppia ammonizione Norton-Cuffy, ma soprattutto una squadra che punta la porta avversaria, giocando poco dal basso ma cercando spesso la verticalità. Un Genoa che non molla mai, che ha grinta e che inizia a somigliare al suo tecnico De Rossi. Un Genoa che finalmente vede pareggiare la sfortuna, la gamba di Ekuban in fuorigioco sul gol di Colombo, alla quale però fa seguito l’errore del portiere Caprile sulla punizione di Martin. Ma colpisce anche un palo con Ostigard, e vede il primo gol stagionale in campionato di Vitinha