"Borrelli, prima doppietta in Serie A. Caprile, si fa sorprendere da una palla beffarda". Le pagelle della Nuova

"Borrelli, prima doppietta in Serie A. Caprile, si fa sorprendere da una palla beffarda". Le pagelle della Nuova TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Rassegna stampa
di Giorgia Zuddas

Ieri all'Unipol Domus, Cagliari e Genoa si sono affrontate in una gara ricca di emozioni, valida per la 12° giornata di Serie A. Il match si è concluso sul 3-3, con continui capovolgimenti di fronte e diverse indicazioni positive per entrambe le squadre. Secondo le pagelle pubblicate da La Nuova Sardegna, i migliori in campo tra i rossoblù sono stati Marco Palestra e Gennaro Borrelli, entrambi valutati con 7. Su quest'ultimo, il quotidiano scrive: "Prima doppietta in Serie A e premio come migliore in campo della partita. La società ha scommesso su di lui e il gol segnato al Brescia si sta rivelando premonitore". Il voto più basso è invece andato a Elia Caprile, valutato 5: "Dopo una partita in cui aveva compiuto tre interventi di grandissimo pregio, si fa sorprendere da un pallone che rimbalza beffardamente davanti a lui e regala il 3-3 finale al Grifone". 

Cagliari (4-3-3): Zappa 6, Mina 6.5, Luperto 6,5, Deiola 6.5, Prati 6, Folorunsho 5.5. Felici 6, Esposito 6,5, Idrissi, 6, Adopo 5.5, Pavoletti 6, Luvumbo 6, Gaetano 6.