Bocci (Corsera): "Juve incompiuta, ma neanche l'Inter ruba la scena a Cagliari: salvata dal palo di Folorunsho"

Bocci (Corsera): "Juve incompiuta, ma neanche l'Inter ruba la scena a Cagliari: salvata dal palo di Folorunsho"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'editorialista del Corriere della Sera, Alessandro Bocci, commenta il successo dell'Inter a Cagliari sulle colonne del quotidiano di Urbano Cairo: "(...) La Juve è un’incompiuta. Ma neppure l’Inter ruba la scena anche se sono tante le notizie positive - scrive Bocci -. Sembra la squadra di Inzaghi con Chivu in panchina, sia nella buona sia nella cattiva sorte. Per un’ora, sulle ali del solito gol di Lautaro al Cagliari, 12 in 12 partite, si esprime bene in velocità e ampiezza, mostrando segnali di crescita soprattutto a centrocampo. Però ha il torto di piacersi troppo e le manca il furore per mettere al tappeto gli avversari intorpiditi.

Così nell’ultima mezzora soffre, si salva grazie al palo di Folorunsho e cancella i patemi d’animo grazie al primo gol in serie A di Pio Esposito, entrato al momento opportuno con la solita personalità. Gattuso prende nota. Anche il gol di Chiesa è una buona notizia perla Nazionale. Fede è pronto perriabbracciare l’azzurro".