Cagliari, le probabili Gazzetta: Obert favorito, Felici in dubbio. Roma verso Ferguson punta

Cagliari, le probabili Gazzetta: Obert favorito, Felici in dubbio. Roma verso Ferguson puntaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Rassegna stampa
di Giorgia Zuddas

La Gazzetta dello Sport ha delineato il quadro delle probabili formazioni di Cagliari-Roma, la sfida della domenica alle 15:00 all'Unipol Domus. Per i rossoblù, l'indicazione principale riguarda la continuità: Pisacane sta andando verso la conferma del blocco visto nelle ultime settimane.

Il quotidiano prevede il solito Caprile tra i pali e una linea a tre composta da Zappa, Deiola e Luperto. A centrocampo, Prati sarà il riferimento centrale, affiancato da Adopo e Folorunsho, mentre sulle fasce il Cagliari dovrebbe ripartire da Palestra a destra.  A sinistra resta aperto un duello: Obert parte favorito su Felici, con percentuali 70%-30%. In avanti, nessun dubbio sulla coppia: Sebastiano Esposito e Borrelli guideranno ancora l'attacco. Un altro ballottaggio riguarda la zona mediana, dove Adopo è indicato avanti su Liteta (70%-30%). Capitolo assenze: il Cagliari resta privo di Belotti, Ze Pedro, Mina e Mazzitelli; da valutare invece Felici, fermato da un problema fisico per il quale si teme possa trattarsi del crociato.

Sul fronte Roma, Gasperini prepara un 3-4-2-1 costruito su Svilar e sul terzetto Mancini-Ndicka-Hermoso. Sulle corsie agiranno Celik e Wesley, mentre in mezzo Konè; Cristante è davanti a El Aynaoui in un duello che la Gazzetta quantifica 60%-40%. Sulla trequarti Pellegrini e Soulé dovrebbero muoversi alle spalle dell'unica punta. Per quel ruolo resta aperto un testa a testa: Ferguson leggermente favorito su Dybala (55%-45%). La Roma arriva senza squalificati ma con qualche assenza pesante: ancora fuori Dovbyk, insieme ad Angeliño e Baldanzi.