Corsport - Allegri, c'è Motta. Tutti in piedi per Ranieri

Corsport - Allegri, c'è Motta. Tutti in piedi per RanieriTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 maggio 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Allegri, c'è Motta", è l'apertura del Corriere dello Sport. Stasera a Marassi l'ultima di Thiago con il Bologna. Ieri ha comunicato l’addio. Lunedì incontra la Juve. Sui social l’irritazione dei tifosi rossoblù. Contro il Genoa previsti numerosi cambi (20.45). Giuntoli è pronto a garantire al nuovo tecnico un triennale da 5 milioni a stagione più i bonus. 

Taglio medio: "Di Lorenzo vuole lasciare Napoli. Attesa per Gasp". Due nodi per DeLa. Il capitano chiede la cessione. Oggi il confronto decisivo di Gian Piero con l’Atalanta. 

"Pioli ai saluti Leão porta 175 milioni!". Il Milan cambia. Rescissione per il tecnico L’Al Hilal disposto a pagare la clausola del portoghese. 

"L’Italia di Spalletti senza Immobile e con Fagioli". Euro 2024, i 30 preconvocati. Gruppo giovane che punta sul blocco Inter. Locatelli escluso, in raduno dal 31.

"Tutti in piedi per Ranieri". Con la Fiorentina l'ultima partita di Claudio. Cagliari e la Sardegna hanno salutato l’allenatore di un altro miracolo che lascia il calcio dopo 1.400 panchine. Emozione e spettacolo: un rigore al 103’ dà alla viola i punti per l’Europa (3-2).

"Calzone Il Bari vince a Terni: è salvo 24".