Corsport - Sarri: "Ora così con il Cagliari". I continui riferimenti del tecnico ai sardi

"Sarri: Ora così con il Cagliari". Così titola il Corriere dello Sport. Il tecnico soddisfatto per la qualificazione agli ottavi di Champions. "Abbiamo fatto una buona partita in una cornice strepitosa. Sono contento per la squadra, i tifosi e il presidente. La nostra versione europea è sempre questa, bisognerebbe riportarla in campionato, serve una classfica che rispecchi il nostro valore - ha detto il tecnico biancoceleste -. Maurizio Sarri dovrebbe sentirsi soddisfatto, lo è a metà.
A fine partita ha parlato solo del Cagliari ripetutamente: "Ero abbastanza calmo perché la squadra era in partita, sarò molto più nervoso contro il Cagliari". Ancora il Cagliari: "Il termometro della maturità ce lo darà la gara di sabato".
Di nuovo il Cagliari: "Stiamo facendo l’esatto contrario dell’anno scorso quando facevamo male in Europa e bene in campionato. La partita che mi interessa è il Cagliari". Sarri sa benissimo che le gioie Champions passano, è la classifica di A che resta: "Le partite se non le aggredisci le subisci, se i numeri del campionato continueranno così, diranno che abbiamo una mentalità scadente".