Gazzetta di Parma - Il Parma insiste per Oristanio

Gazzetta di Parma - Il Parma insiste per OristanioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Con la partenza di Dennis Man, ufficialmente trasferitosi al PSV Eindhoven, il Parma è alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo e il nome in cima alla lista è quello di Gaetano Oristanio. L’attaccante del Venezia, già accostato ai crociati nelle scorse settimane, era vicino al Torino, ma la trattativa si è improvvisamente complicata.

Il club granata puntava a un prestito con diritto di riscatto, mentre i lagunari preferirebbero una cessione con obbligo di acquisto. La divergenza sulle condizioni ha rallentato un affare che sembrava a un passo dalla chiusura, portandolo quasi su un binario morto, pur con i contatti ancora aperti.

Il Parma è pronto a tentare l’accelerata decisiva, pur consapevole che l’operazione non sarà semplice. Sul giocatore, infatti, si è mosso anche il Bologna, opzione che potrebbe risultare particolarmente gradita a Oristanio. Un dettaglio, questo, che complica ulteriormente i piani degli emiliani. Quel che appare certo, al momento, è che il futuro dell’ex Cagliari sarà lontano da Venezia.