La Nuova Sardegna - Luvumbo il più ambito sul mercato. Piccoli potrebbe rimanere. Ipotesi Serie B per Radunovic e Veroli

L’arrivo di Sebastiano Esposito ha dato nuova linfa al Cagliari, che si presenta ai nastri di partenza della stagione con una rosa sensibilmente più solida rispetto alle ultime due annate, entrambe concluse con salvezze sofferte. Nonostante il potenziamento, qualche uscita è comunque prevista, come riportato da La Nuova Sardegna.
Tra i possibili partenti figura Boris Radunovic: il portiere, ancora in fase di recupero, ha estimatori in Serie B. Proprio nella cadetteria, sponda Palermo guidato da Pippo Inzaghi, potrebbe approdare il giovane difensore Veroli, reduce da un’esperienza alla Sampdoria.
Il giocatore più ambito resta però Zito Luvumbo, sul quale si sono accesi i riflettori di diversi club italiani e stranieri. L’attaccante angolano ha iniziato il precampionato con il piede giusto, firmando due reti nelle amichevoli disputate finora.
In uscita, salvo offerte clamorose, non dovrebbe muoversi Roberto Piccoli. Per strapparlo ai rossoblù servirebbero proposte da almeno 30 milioni di euro, cifra che al momento sembra difficile da raggiungere ma che non viene esclusa del tutto fino alla chiusura del mercato.