La Repubblica Napoli - Napoli-Cagliari, sold out scontato al Maradona
"Febbre Napoli per la prima col Sassuolo: 4mila biglietti venduti in venti minuti", titola stamattina l'edizione campana de La Repubblica. Il settore ospiti del Mapei Stadium è già sold out per il debutto in campionato, ma il numero dei tifosi azzurri presenti sarà almeno il doppio.
La campagna abbonamenti è andata a gonfie vele, con Il Napoli che ha venduto il 100% delle tessere disponibili - si legge sulla testata -: in 24mila hanno confermato il proprio posto a Fuorigrotta per la nuova cavalcata in campionato. Poco meno (23520) hanno raddoppiato garantendosi pure la fase iniziale della nuova Champions League con ben 4 partite da giocare nello stadio intitolato a Diego Maradona. I non abbonati stanno attendendo notizie per il match con il Cagliari, in programma sabato 30 agosto alle 20.45.
In vendita - riferisce la testata - ci saranno 24mila biglietti e il risultato sarà lo stesso del Mapei Stadium di Sassuolo. Il sold out è praticamente scontato. Il Napoli ne ha fatti ben dodici di fila nello scorso campionato e stavolta si candida seriamente a battere questo risultato. Difficilmente ci sarà un posto libero per le esibizioni dei campioni d’Italia a Fuorigrotta. Il motivo è un senso di appartenenza che è addirittura cresciuto negli ultimi anni. La politica (voluta dal direttore generale area business Tommaso Bianchini) del Proud to be Napoli ha funzionato.