Italia, la vittoria per garantirsi almeno gli spareggi. L'apertura di Tuttosport: "Chiudiamola qui"

"Chiudiamola qui". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Qualificazioni Mondiali. Udine, ore 20:45, Italia-Israele: la vittoria per garantirsi almeno gli spareggi.
In uno stadio blindato malgrado la “pace”, gli azzurri cercano il 5° successo consecutivo per essere irraggiungibili alle spalle della Norvegia. Kean torna a casa: ballottaggio Raspadori-Pio per affancare Retegui. Gattuso passa alla difesa a 3: «I nostri avversari si giocheranno tutto, massima attenzione».
L'editoriale di Vaciago: "Quel silenzio che ci parla".
"«Giocare significa sperare: sempre»". Panatta & Bertolucci dal Cile a Israele.
Taglio alto: "Maledizione Bremer ma Tudor non cambia". Juve, guai senza fine: menisco ko, il brasiliano fuori almeno un mese e mezzo. L’allenatore insiste con la difesa a 3, malgrado i centrali contati (s’infortuna anche Pedro Felipe, gioiello della Next Gen). Occhi su Licina, baby esterno del Bayern: un nuovo... Yildiz?
Taglio basso: "Baroni dà retta a Cairo: 3-5-2". Il Toro col Napoli riproporrà il modulo "suggerito" dal presidente. Con la Lazio il battesimo del 4° assetto in due mesi. Il tecnico prima di Parma aveva detto: «Presto tornerò al 4-3-3». Adams pronto al confronto dopo il gol con la Scozia. Il caso: Coco e gli ammutinati della Guinea Equatoriale