L'Arena - L’Hellas incontra Baroni. Il tecnico accostato al Cagliari, ma più vere le piste Monza e Udinese

L'Arena - L’Hellas incontra Baroni. Il tecnico accostato al Cagliari, ma più vere le piste Monza e UdineseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"L’Hellas incontra Baroni. C’è una panchina da assegnare", titola stamattina L'Arena.  Il tecnico dell’impresa salvezza potrebbe salutare. Fondamentale la proposta tecnica che arriverà dalla società. Imminente l’incontro con Sogliano e Setti. Monza e Udinese potenziali «rivali» della società di via Olanda. Il possibile addio dell’allenatore toscano impone la scelta in tempi rapidi del nome giusto per la ripartenza.

Intanto le telefonate sono arrivate, sono abboccamenti più o meno seri - si legge sul quotidiano -. Considerando il profilo di Baroni in molti l’avevano subito accostato al Cagliari. Quale successore migliore per Sir Claudio. Un’indiscrezione che è rimasta tale. Più vere sono le piste che portano a Monza e Udine. La società di Galliani da tempo guarda al Verona. Caprari e Djuric sono esempi. Mister Palladino sembrerebbe sul punto di partenza. Ecco che allora Baroni è un nome spendibile per un club che punta a crescere ancora e non fermarsi nella terra di nessuno. Per l’allenatore toscano sarebbe un salto di qualità. L’Udinese non ha ancora deciso se rinnovare la fiducia a Cannavaro oppure no. I dirigenti friulani vogliono pensarci bene, visto che al momento hanno tre tecnici a libro paga (Sottil, Cioffi e appunto l’ex Campione del Mondo).