La Repubblica TO - Toro, Juric ora aspetta Empoli, Cagliari e Bologna: "Sarà dura affrontarle, servirà carattere. Mercato? A gennaio offre poco"

La Repubblica TO - Toro, Juric ora aspetta Empoli, Cagliari e Bologna: "Sarà dura affrontarle, servirà carattere. Mercato? A gennaio offre poco" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'edizione torinese de La Repubblica si sofferma sul ko del Toro contro la Roma con le parole del tecnico granata: "Juric infastidito: anche a Roma al mio Toro è mancato qualcosa". Il tecnico e la sconfitta: “Abbiamo dato un senso al gioco ma dobbiamo ancora migliorare” “Il mercato di gennaio? Di solito offre poco”.

Adesso il calendario non concede tregua: giovedì alle 18,30 Torino-Empoli, lunedì Cagliari-Torino e la domenica successiva Torino-Bologna all’ora di pranzo. «Nelle prossime partite servirà carattere anche perché sarà dura affrontarle» spiega Juric che fa riferimento agli infortuni che in casa granata vanno aumentando. Il discorso poi si sposta sul mercato ma il tecnico croato non ha particolari aspettative dalle trattative di gennaio: «Io non lo amo molto. A gennaio di solito c’è poco da migliorare se non intervenire per delle emergenze. E poi, in ogni caso, io sono soddisfatto dal gruppo: dal primo giorno i miei hanno sempre dato tutto».