Palestra, hobby e passione per i videogiochi: "Su Fifa sono molto scarso"

Palestra, hobby e passione per i videogiochi: "Su Fifa sono molto scarso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Rassegna stampa
di Giorgia Zuddas

In campo lotta e corre con la maglia del Cagliari e dell'Under 21, ma fuori dal rettangolo di gioco Marco Palestra è un ragazzo semplice, con abitudini tranquille e una passione per i videogiochi. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore classe 2005 ha raccontato la sua quotidianità lontano dal calcio giocato, tra amici, famiglia e Fifa… anche se, a detta sua, il Palestra virtuale non è proprio un campione.

Hobby fuori dal campo?

"Non molto, mi riposo, esco con i miei compagni, vedo gli amici, quando torno a casa vado a trovare la mia famiglia. Non ho altri sport di riferimento".

Serie tv, videogiochi?

"Non sono tipo da Netflix. Gioco a Fifa, ma la mia squadra non è fortissima perché vabbè, non ci metto i soldi, quindi è difficile farla salire in fretta".

E il Palestra virtuale di Fifa com’è?

"Eh, posso dire molto molto molto scarso. Mi sono schierato nelle prime tre-quattro partite e non facevo un passaggio giusto, quindi mi sono messo in panchina e lì resto. Per quest’anno ormai è andata così, faccio bene in questa stagione e speriamo che la prossima mi diano una carta migliore!".