Roma, emergenza attacco. Il Messaggero: "Dybala può tornare col Cagliari"

Roma, emergenza attacco. Il Messaggero: "Dybala può tornare col Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Messaggero fa il punto sugli infortunati in casa Roma, con particolare riferimento al reparto offensivo. Gasperini, infatti, nel match di ieri contro l'Udinese, ha dovuto rinunciare a Bailey, Ferguson e Dybala, tutti out.  I primi due tenteranno il recupero per la sfida contro la Cremonese mentre per l’argentino ci sarà da aspettare almeno fino alla sfida contro il Cagliari del 7 dicembre.

Gasperini  ha annuncia in conferenza che Ferguson rimarrà nella Capitale: «Non va, spero di recuperare qualcuno dopo la sosta». Chiuso il caso con la nazionale irlandese che lo aveva convocato nonostante i problemi alla caviglia. Non è al meglio e lavorerà a Trigoria per essere a disposizione per la prossima gara.

ieri si è fermato anche Dovbyk per un infortunio al quadricipite: «Lo valuteremo, ma non sembra grave. Sono quei piccoli infortuni che magari ti portano via due-tre settimane e quando la stagione è come adesso rischi di perderlo per 5/6 partite e diventa pesante. Se poi li hai tutti nello stesso reparto… Ora per fortuna c'è una sosta di mezzo», ha detto Gasp.