Spalletti ripenserà la Juve. Apertura Tuttosport: "Juve ti cambio così!"
Tuttosport apre con i programmi del tecnico bianconero: "Juve ti cambio così!", titola il quotidiano torinese. La sosta dopo la cilecca nel derby. Spalletti ripenserà la squadra. Il 4-3-3 con Yildiz a sinistra oppure il 3-4-1-2 con Openda al anco di Vlahovic: l’attacco così non può andare avanti. Ma il tecnico riflette su tutti i reparti, compresa la difesa a 4. Domani il CdA, con Tether in pressing, ma Elkann conferma l’impegno di Exor.
"Dorotea Del Piero. Una doppietta per i 51 anni di papà".
Di spalla: "Paleari storie da Toro". Eroe non per caso. Le Universiadi vinte nel 2015, la laurea in Scienze motorie, il canale YouTube, la leadership nel gruppo. I tifosi: «Sembra nato qui». Il “tutor” Amelia: «Ha fatto una dura gavetta, Alberto si merita tutto».
Taglio basso: "Bologna da scudetto, Conte sbrocca". Dallinga-Lucumi: delirio rossoblù. Lezione ai campioni col 17enne Pessina in porta: primo posto a -3. E Cambiaghi torna in Nazionale. Il tecnico del Napoli: «Non siamo più una squadra»
"Lautaro-Bonny. Anche l’Inter sale in vetta". Lazio ko, alla ripresa il derby.
"La Roma vola con Gasp. La Dea affonda. Ciao Juric". I destini incrociati dei due allenatori. Pellegrini e Celik stendono l’Udinese: giallorossi in testa dopo 12 anni. L’Atalanta crolla col Sassuolo, il club pensa al ribaltone: Palladino in pole su Motta e Mancini.