Capuano: "Napoli, tempesta visibile da due mesi. Contro il Cagliari ha vinto al 96', grazie agli errori arbitrali contro il Pisa"
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Giovanni Capuano ha analizzato il momento del Napoli, tornando anche sul match contro il Cagliari dello scorso 30 agosto, vinto per 1-0 allo scadere dai partenopei. Di seguito le parole del giornalista di Panorama, riprese da AreaNapoli.it: "Era da due mesi che la tempesta era ben visibile e i problemi erano lì. Semplicemente a Napoli non c’era voglia di vederli.
Conte ha parlato, ha già detto un sacco di cose, il problema è che ha parlato troppo e in campo serve un lavoro che fino a questo momento non ha portato i frutti. Non è che ha sbagliato perché non può fare il trapianto di cuore, ha sbagliato perché da agosto gioca un calcio piatto, orizzontale, senza sbocchi offensivi. Lo faceva anche prima dell’infortunio di De Bruyne, perché con il belga ha perso a Torino, ha vinto al 96’ con il Cagliari, ha vinto in rimonta con il Genoa, ha vinto grazie a degli aiuti arbitrali contro il Pisa"