ESCLUSIVA TC - Mauro Esposito: "Porterò nel cuore i consigli di Riva durante i nostri viaggi da Cagliari a Coverciano"

ESCLUSIVA TC - Mauro Esposito: "Porterò nel cuore i consigli di Riva durante i nostri viaggi da Cagliari a Coverciano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
martedì 23 gennaio 2024, 15:00Esclusive TC
di Paola Pascalis

L'ex attaccante del Cagliari Mauro Esposito ha parlato del suo ricordo di Gigi Riva in esclusiva ai nostri microfoni: "Ieri come ho saputo la notizia mi è dispiaciuto tantissimo. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo, per due anni abbiamo viaggiato da Cagliari a Coverciano sempre insieme ho conosciuto una grandissima persona, una persona eccezionale. Non l'ho conosciuto come calciatore, però mi ha fatto tantissimo piacere conoscere la persona.

Di lui ricordo soprattutto i tanti consigli che mi ha dato durante i viaggi fatti insieme e li porterò sempre nel mio cuore. Fu proprio lui a chiamarmi per la mia prima convocazione in Nazionale e all'inizio non credetti tantissimo a quella chiamata, tant'è che misi giù il telefono e dopo un secondo mi richiamò e in effetti era proprio lui. Io non ci potevo credere che era Gigi Riva a comunicarmi la convocazione in Nazionale, potete immaginare l'emozione che ho provato in quel momento e questa chiamata la ricorderò per sempre".