Arba: "Esposito? Con l’infortunio di Belotti dovrà prendersi più responsabilità, insieme a Borrelli"

Arba: "Esposito? Con l’infortunio di Belotti dovrà prendersi più responsabilità, insieme a Borrelli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:00Primo piano
di Martina Musu

Vittorio Arba, firma di TuttoCagliari, è intervenuto a Radio Laziale per fare un punto della situazione in casa rossoblù. Di seguito un estratto delle sue parole.

C’è la possibilità di vedere Sebastiano Esposito come unico riferimento offensivo?

“È già successo contro il Bologna. Esposito agisce spesso da raccordo tra centrocampo e attacco, specialmente quando Gaetano non è in campo. Nelle prime giornate arrivava più facilmente al tiro, ora meno.
Con l’infortunio di Belotti dovrà prendersi più responsabilità, insieme a Borrelli. Pavoletti resta un’opzione a gara in corso, mentre Kilicsoy si è visto poco. Servono più gol dalle punte, soprattutto da Esposito, che è stato l’acquisto di punta.”

E su Luvumbo? Dopo la grande stagione scorsa, quest’anno sta trovando meno spazio.

“Sì, è vero. Ha avuto un infortunio nelle prime settimane che l’ha rallentato. Si pensava fosse la stagione della definitiva esplosione, ma deve ancora dimostrarlo.
Negli ultimi giorni di mercato era stato cercato anche all’estero e dal Bologna, ma è rimasto. Pisacane ha tanta abbondanza davanti e ha cambiato spesso modulo: ora si gioca con una punta e un trequartista o con due punte. Questo ha ridotto lo spazio per Luvumbo, Felici e altri esterni.”