Diego Lopez: "Il Cagliari ha fiducia in Ranieri anche se non arrivano i risultati. Ricordo una cosa simile con Allegri..."

Diego Lopez, ex capitano prima e allenatore poi del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A del momento difficile del club rossoblù, trovando alcune similitudini con il primo anno in A di Massimiliano Allegri. Di seguito un estratto delle sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Se come società hai fiducia nell'allenatore, anche se i risultati non arrivano subito, credo sia una cosa importante, non solo per l'allenatore ma anche per dare un messaggio ai giocatori.
Mi ricordo il primo anno di Allegri al Cagliari, arrivava dal Sassuolo ed era la sua prima esperienza in Serie A. Un giorno, dopo una sconfitta contro Il Lecce, la
5^ di fila in campionato, arrivò il Presidente Cellino che disse: "La squadra gioca bene e sta bene con l'allenatore: perché dovrei cambiare? Davanti allo spogliatoio diede molta fiducia al mister e li capimmo tutti di dover continuare a lavorare così".