Pisacane a Dazn: "Mi porto a casa l'approccio che è stato buono"
Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato ai microfoni di Dazn nel post gara. Queste le sue parole:
Cosa si porta di buono dalla prestazione? Mi porto a casa che ho recuperato alcuni giocatori che poi ci devono permettere di arrivare all'obiettivo. Poi mi porto a casa l'approccio che è stato buono. Fare una partita di coraggio qua ci fa ben sperare, anche se poi alla fine nel calcio contano i punti. Si è vista una mole di gioco diversa e sono soddisfatto anche se a metà.
La formazione? Partirei da un principio di carattere generale che è quello di avere un'idea ben precisa e mettere i ragazzi nelle condizioni di giocare a calcio. Siamo venuti all'Olimpico per fare la partita che abbiamo fatto. anche la prima giornata con la Fiorentina, a Napoli, con il Parma, a Lecce, quando abbiamo avuto i giocatori dentro, abbiamo fatto quello che abbiamo preparato dal 10 luglio. Nelle ultime partite abbiamo avuto in fase difensiva un assetto che a noi non piace portare avanti. Stasera abbiamo avuto l'opportunità di costruire a quattro con Luperto e Mina e costruire la partita che abbiamo fatto.
Palestra? Marco è un ragazzo che ho avuto la fortuna di incontrare anche in primavera e spesso giocava a sinistra. Penso che abbiamo un motore per contrastare un talento come Isaksen e ci è riuscito fino al gol. La giocata poi del singolo e non basta fare tutto bene, basta un guizzo dell'avversario e ti danneggia la prestazione.