QUI PONTE DI LEGNO - Terzo giorno di ritiro: terminato anche l'allenamento serale

Dopo un'intensa seduta mattutina dedicata alla tattica, il Cagliari riscende in campo a Temù, vicino Ponte Di Legno, per la sessione di allenamento serale. In mattinata tra l'altro è arrivato anche il DS Angelozzi che ha seguito gran parte della seduta.
19.07 - Una dura e lunga sessione di corsa ha chiuso l'allenamento serale odierno. Appuntamento per domani mattina alle 10!
18.46 - Si continua a corre intanto sul prato di Temù
18.21 - Quasi tutti in campo per correre adesso. Suddivisi in cinque gruppi, i giocatori si vanno da una parte all'altra del campo. Stanno correndo separatamente Radunovic e Scuffet, mentre sono assenti i soliti Pavoletti e Gaetano. In palestra Caprile e Ciocci
18.13 - Pausa per bere e poi si riparte
18.05 - Si scambiano Borrelli e Adopo, ora l'attaccante si è unito al gruppo che sta lavorando sul possesso palla, mentre il centrocampista svolge gli esercizi di mobilità.
18.00 - Squadra divisa in due gruppi per lavorare sul possesso palla e tocchi veloci. Nel mentre, Prati, Rog e Borrelli stanno svolgendo un esercizio diversificato di mobilità
17.58 - L'ultima giocata dell'esercizio è toccata a Piccoli, invitato dai compagni a "spaccare la porta". Risultato? Il tiro tranquillo che si è depositato docilmente in porta.
17.43 - Cambio di esercizio, ora ci si muove con la palla tra i piedi. Passaggi, movimenti e conclusioni in una piccola porta. Attenzione alle verticalizzazioni.
17.38 - C'è anche la punizione per chi arriva ultimo o sbaglia: almeno 10 flessioni
17.32 - Esercizi di coordinazione e movimento per questa prima parte di allenamento. I giocatori corricchiano su una parte limitata di campo e si passano più palloni con le mani, poi al momento del doppio fischio devono correre verso una delle sbarre divisi in squadre
17.28 - Squadra chiamata a raccolta a centrocampo, tra poco si parte
17.20 - Intanto Deiola, Sulev, Vinciguerra e Felici palleggiano con alcuni membri dello staff in mezzo al campo. Gli altri compagni stanno sopraggiungendo.
17.00 - Stanno via via arrivando i rossoblù per questa nuova sessione di allenamento.