Sky - Ufficiale l'esonero di Donadoni. Arriva Ficcadenti, presentazione martedì

Sky - Ufficiale l'esonero di Donadoni. Arriva Ficcadenti, presentazione martedìTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 12 agosto 2011, 19:12Primo piano
di Giampaolo Gaias

20.12 - Sky aggiunge dettagli alla vicenda Donadoni: pare che l'esonero sia stato comunicato al tecnico subito dopo il match contro l'Arzachena. Saluto commosso dell'ormai ex mister ai tifosi rossoblù.

20.04 - Il Cagliari, con Roberto Donadoni in panchina, batte per 5-1 (gol di Ariaudo, Astori, Larrivey e doppietta del giovane Chelo) l'Arzachena nell'ultima amichevole precampionato prima di Ferragosto. Pochi istanti dopo la fine del match, Sky dà per ufficiale l'esonero del tecnico ex Napoli. Al suo posto il tecnico Massimo Ficcadenti, che sarà presentato martedì. Sul sito rossoblù nessun aggiornamento.

19.44 - Il procuratore di Missiroli, Claudio Sclosa, ha smentito ai nostri microfoni un possibile ritorno del centrocampista a Cagliari: "Non so nulla. E non ho sentito nessuno a riguardo".

19.27 - Ficcadenti sempre più vicino. Secondo TMW il tecnico ex Cesena avrebbe chiesto di avere con sé Hiroshi Komatsuzaki, suo tattico di fiducia. Secondo altri rumors invece il tecnico spingerebbe per avere Simone Missiroli, già avuto a Reggio Calabria e già giocatore del Cagliari nella scorsa stagione, poi non riscattato dal presidente Cellino.

19.12  - Sembra più delicata la situazione di Roberto Donadoni, nonostante il tecnico sia regolarmente in panchina nell'amichevole che si sta disputando ad Arzachena. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Ficcadenti sarebbe in pole, ma si sondano le disponibilità di Delio Rossi e Gigi Delneri.

Seguono aggiornamenti