A Cagliari il Bologna cerca la prima vittoria in trasferta. Corriere di Bologna: "Ripartenza di slancio"

A Cagliari il Bologna cerca la prima vittoria in trasferta. Corriere di Bologna: "Ripartenza di slancio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Ripartenza di slancio", è il titolo che apre la sezione sportiva del Corriere di Bologna. A Cagliari il Bologna cerca la prima gioia in trasferta Italiano: «Per ottenerla dovremo avere più qualità nelle due aree e più personalità». In porta c’è Ravaglia.

Con 7 gare in 21 giorni, Italiano ritrova tutti tranne Immobile («sta iniziando a spingere, vediamo se torna in gruppo la prossima settimana ma non ne sono certo») e preannuncia che ci sarà spazio per tutti, compreso il recuperato Sulemana. Poi, la carezza a Cambiaghi: «Se aggiunge gol e assist diventa un top, sono felice del debutto azzurro. Gli ho detto che io avrei pagato per giocarci un secondo, lui con due minuti e mezzo è un privilegiato. Spero lo aiuti a crescere ancora di più». Infine, il ballottaggio tra le due punte: «Mi stanno piacendo sia Dallinga, che poteva aver segnato già qualche gol, sia Castro. Boskov diceva “come gioca punta, gioca squadra”, devono pensare entrambi a lavorare e a dare il meglio per il bene della squadra, dando l’anima e dividendosi minuti e occasioni». Già da oggi.

L'undici ipotizzato dal quotidiano: 

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Casale, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Bernardeschi, Fabbian, Rowe; Castro.