Cremonese-Cagliari, la Gazzetta: 3-5-2 per Nicola, ballottaggio Payero-Bondo

Cremonese-Cagliari, la Gazzetta: 3-5-2 per Nicola, ballottaggio Payero-BondoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:35Rassegna stampa
di Giorgia Zuddas

La Gazzetta dello Sport ha indicato la probabile formazione della Cremonese per la sfida di giovedì contro il Cagliari allo Stadio Giovanni Zini, match valido per la 19° giornata di campionato. I grigiorossi dell'ex rossoblù Davide Nicola dovrebbero disporsi con il 3-5-2, confermando l'impianto visto nelle ultime uscite.

Audero sarà il titolare tra i pali, mentre davanti a lui è attesa una linea a tre formata da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, chiamata a garantire solidità. Sugli esterni spazio a Barbieri sulla destra e Pezzella sulla sinistra, con il compito di accompagnare entrambe le fasi. In mezzo al campo Nicola dovrebbe puntare su Zerbin e Vandeputte, con Payero leggermente favorito su Bondo nel ballottaggio con percentuali 60%-40%. In avanti, il peso dell'attacco dovrebbe ricadere sulla coppia composta da Bonazzoli e Vardy.

A gara in corso restano alternative importanti come Valoti, Grassi, Johnsen e Sanabria, mentre non sono segnalati squalificati. L'unica assenza certa è quella di Collocolo, fermo per infortunio.