Cremonese-Cagliari, la Gazzetta: 3-5-2 per Nicola, ballottaggio Payero-Bondo
La Gazzetta dello Sport ha indicato la probabile formazione della Cremonese per la sfida di giovedì contro il Cagliari allo Stadio Giovanni Zini, match valido per la 19° giornata di campionato. I grigiorossi dell'ex rossoblù Davide Nicola dovrebbero disporsi con il 3-5-2, confermando l'impianto visto nelle ultime uscite.
Audero sarà il titolare tra i pali, mentre davanti a lui è attesa una linea a tre formata da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, chiamata a garantire solidità. Sugli esterni spazio a Barbieri sulla destra e Pezzella sulla sinistra, con il compito di accompagnare entrambe le fasi. In mezzo al campo Nicola dovrebbe puntare su Zerbin e Vandeputte, con Payero leggermente favorito su Bondo nel ballottaggio con percentuali 60%-40%. In avanti, il peso dell'attacco dovrebbe ricadere sulla coppia composta da Bonazzoli e Vardy.
A gara in corso restano alternative importanti come Valoti, Grassi, Johnsen e Sanabria, mentre non sono segnalati squalificati. L'unica assenza certa è quella di Collocolo, fermo per infortunio.