Il Mattino - Insulti e minacce a Juan Jesus per l'errore sul gol di Luvumbo. La vergogna corre sui social

Il Mattino - Insulti e minacce a Juan Jesus per l'errore sul gol di Luvumbo. La vergogna corre sui social TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Insulti e minacce, la vergogna corre sui social", titola stamattina Il Mattino. Juan Jesus nel mirino dei tifosi del Napoli dopo l'errore commesso sul gol di Luvumbo e i due punti persi dagli azzurri a Cagliari. Lo riporta stamattina Il Mattino.

Gli haters hanno cominciato a fare commenti offensivi sul profilo di Juan Jesus che ha commesso l’errore fatale sull’attaccante rossoblù spianandogli la strada per il pareggio - si legge nel pezzo di Francesco De Luca -. Tanto è bastato per scatenare chi si porta dentro un livore che non può essere giustificato con l’infelice stagione del Napoli. Per essere chiari: non è colpa di Juan Jesus se, ceduto Kim per ben 42 milioni, De Laurentiis ha acquistato un acerbo brasiliano, Natan, che neanche gioca più. E un errore - di un difensore come di un attaccante o di un allenatore - non giustifica mai tanto veleno. Juan Jesus, che nell’estate 2021 arrivò da svincolato perché voluto dal suo ex allenatore Spalletti, ha conquistato spazio nelle precedenti stagioni e ottenuto il rinnovo del contratto. È ritenuto da dirigenti, allenatori e compagni punto di riferimento nello spogliatoio per l'esperienza maturata da quando gioca in Italia. Ha sbagliato al 96' di Cagliari-Napoli? Certo ed è il primo a saperlo. Juan Jesus, costretto ieri a bloccare quei commenti offensivi, si diverte spesso sui social.