Il Secolo XIX - L'ultimo dubbio è davanti: 4 punte o Jagiello per Yalcin. Dietro riecco Bani-Dragusin

Il Secolo XIX - L'ultimo dubbio è davanti: 4 punte o Jagiello per Yalcin. Dietro riecco Bani-DragusinTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 ottobre 2022, 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Dalle colonne de Il Secolo XIX i ragionamenti sulla formazione anti-Cagliari di Blessin: "L'ultimo dubbio è davanti: 4 punte o Jagiello per Yalcin. Dietro riecco Bani-Dragusin", titola il quotidiano genovese. 

Contro il Cagliari non è detto che Alexander Blessin riproponga la stessa formazione di Ferrara: ipotesi Jagiello per Yalcin. Il modulo, però, sarà ancora una volta il 4-2-3-1. Il 4-2-2-2 visto nelle prime uscite stagionali è stato temporaneamente accantonato. Una novità rispetto alla squadra scesa in campo a Ferrara ci sarà sicuramente. In difesa si rivedrà la coppia centrale titolare composta da Bani e Dragusin. Vogliacco e Ilsanker tornano in panchina. A centrocampo si va avanti con il duo Frendrup-Strootman. In questa zona del campo, in realtà, il tecnico tedesco ha la coperta un po' corta visto che alle indisponibilità dei lungodegenti Sturaro e Galdames si è aggiunta di recente quella di Badelj. Il centrocampista croato è sulla strada del recupero ma non è ancora pronto. Daavnti ci sarà ovviamente il bomber Coda, mentre qualche incognita in più riguarda la linea a tre alle  sue spalle. Gudmundsson a sinistra e Aramu alle spalle di Coda, nelle vesti di rifinitore, vanno verso la conferma mentre sull'out di destra sono in tre a contendersi una maglia da titolare: Jagiello, Yalcin e Portanova. Al momento, in vantaggio c'è il centrocampista polacco.