L'Unione Sarda - L'ultimo "tagliando" di Pavoletti

L'Unione Sarda dedica spazio all'"ultimo 'tagliando' di Pavoletti". L'intervento al ginocchio per prepararsi alla stagione finale.
Leonardo Pavoletti, 36 anni, si avvicina alla sua nona e conclusiva stagione con la maglia del Cagliari, che coinciderà anche con il capitolo finale della sua carriera da calciatore. Determinato a vivere quest’ultima annata nelle migliori condizioni fisiche, venerdì si è sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro presso una clinica di Milano. A documentare il tutto è stato lui stesso con una nota ironica pubblicata su Instagram: “Tagliando fatto”.
Due giorni prima, a Villa Stuart, anche il compagno Gaetano era finito sotto i ferri: per lui si è reso necessario un intervento chirurgico per trattare una lesione al menisco laterale, sempre del ginocchio sinistro.
Sia Pavoletti che Gaetano utilizzeranno la pausa estiva per seguire il percorso riabilitativo, con l’obiettivo di presentarsi in forma per l’inizio del ritiro previsto a luglio, in vista della prossima stagione calcistica.