Lesione confermata, Dybala starà fuori circa un mese. Corriere di Roma: "Rientro con il Cagliari"
Brutte notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: Paulo Dybala dovrà fermarsi ancora. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante argentino hanno confermato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro, la stessa gamba che gli aveva già causato problemi a settembre.
L’infortunio si è verificato nel finale della sfida contro il Milan, in occasione del rigore calciato e parato da Maignan. La prognosi è di circa 40 giorni di stop, costringendo il numero 21 giallorosso a un periodo di recupero forzato che lo terrà lontano dai campi fino a dicembre.
Dybala aveva già subito un guaio muscolare analogo lo scorso 14 settembre durante il match contro il Torino, restando fuori per quattro giornate prima di rientrare per mezz’ora contro la Fiorentina.
Ora, sfruttando la pausa per le nazionali, il fantasista salterà la trasferta di Glasgow contro i Rangers, la sfida all’Udinese all’Olimpico e, dopo la sosta, le gare con Cremonese, Midtjylland e Napoli. L’obiettivo del club è riaverlo a disposizione per la trasferta di Cagliari del 7 dicembre, quando Dybala punta a tornare protagonista.