Mina tenta il recupero per il Bologna ma resta in forte dubbio. Luvumbo atteso oggi

Il Cagliari spera di recuperare Yerry Mina in vista del match di domenica contro il Bologna, ma le probabilità di rivedere il difensore colombiano in campo - riferisce L'Unione Sarda - sono al momento piuttosto basse. Il giocatore continua il suo percorso di recupero con un programma personalizzato, seguito dallo staff medico rossoblù, nella speranza di migliorare le proprie condizioni nei prossimi giorni.
Nazionali in rientro ad Asseminello
Nel frattempo, Fabio Pisacane ritrova gradualmente i suoi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Sono già tornati ad Asseminello gli azzurrini Idrissi e Palestra, oltre allo slovacco Adam Obert, che nella giornata di ieri hanno sostenuto una seduta defaticante al Crai Sport Center di Assemini.
L’ultimo a rientrare sarà il turco Kiliçsoy, atteso per l’allenamento di domani, dopo gli impegni con la sua selezione.
Allenamenti e infermeria: la situazione
Oltre a Mina, proseguono i lavori personalizzati anche per Marko Rog e Boris Radunovic, entrambi ancora lontani dal rientro in gruppo. Alessandro Di Pardo è invece fermo alle sole terapie, mentre resta lunga la degenza di Andrea Belotti, che dovrà restare ai box per almeno sei mesi dopo l’infortunio subito.
Da oggi si allenerà ad Asseminello anche Luvumbo, previsto in campo soltanto per una sessione mattutina, mentre il gruppo tornerà al completo con l’arrivo di Kiliçsoy.