Perù, il ct Reynoso: "Lapadula garantisce grande produzione offensiva. Non abbiamo deciso se optare su uno o due attaccanti. La nostra intenzione è essere aggressivi"

Perù, il ct Reynoso: "Lapadula garantisce grande produzione offensiva. Non abbiamo deciso se optare su uno o due attaccanti. La nostra intenzione è essere aggressivi"
venerdì 23 settembre 2022, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Dal Perù arrivano le parole del ct del Perù Juan Reynoso in vista della sfida amichevole contro il Messico. TuttoCagliari.net ha tradotto il suo intervento:\

"Avere due attaccanti è una delle opzioni. Non abbiamo deciso se sceglierne due o uno.  Questa squadra ha uno stile definito. La nostra intenzione è, come loro, di essere aggressivi. Finché abbiamo palla, dobbiamo essere anche aggressivi. Abbiamo potuto lavorare da ieri pomeriggio. Luis Advíncula e Carlos Zambrano sono stati gli ultimi. È anche possibile l'opzione di Renato Tapia e Pedro Aquino. A proposito di Gianluca Lapadula posso dire che è un attaccante di area con grande produzione offensiva. Con il livello di giocatori che abbiamo, è difficile progettare le cose. L'intenzione è che la maggior parte di coloro che sono stati convocati giochino per vederli in azione. Dovremmo approfittare di queste amichevoli per incamerare esperienza. Le mie sensazioni prima del debutto? Felicità, calma e un po' di ansia perché è un sogno di vita che sto realizzando. Molto di più contro un rivale che mi ha dato uno stile di vita. È una sfida importante perché vogliamo vincerla e molto di più perché siamo uno staff tecnico con persone provenienti dal Messico. Siamo una squadra che ama avere la palla. Sicuramente aggiungeremo un po' più di verticalizzazioni”.