Pjanic disegna il futuro bianconero. Tuttosport: "«Spalletti con Yildiz e... Tonali Juve boom»"
"«Spalletti con Yildiz e... Tonali Juve boom»". Così apre Tuttosport. Intervista a Pjanic. Il bosniaco ufficializza il ritiro e disegna il futuro della sua vecchia squadra: «Nella rimonta bianconera c’è tutto il nuovo tecnico. Scudetto? Si può, ma in mezzo manca un faro come l’ex milanista. E Kenan sta diventando un campione». Mercato: passi avanti per Frattesi. Perin, accordo col Genoa.
Di spalla: "Coppola per il Toro. Nantes su Aboukhlal". Il difensore può lasciare Brighton. Il centrale ex Verona in granata ritroverebbe Baroni. Per Marianucci si deve trovare un’intesa col Napoli. Già scaricato l’esterno offensivo, ma deve accettare l’ultima in classi ca della Ligue1
Taglio alto: "Conte, i botti di fine anno per l’Inter, Chivu e Marotta". Il tecnico del Napoli si è rimesso in trincea: tattica da... Scudetto. «Non mi interessano le parole che lasciano certi odori»: l’allenatore nerazzurro dribbla i veleni in stile Mou, 12-13 incendiando una sfida che si gioca molto fuori dal campo. Ma il vero bersaglio di Antonio è il suo ex dirigente.
"Soulé-Koné-Ferguson: Roma è 4ª. De Rossi ko, ma vince sotto la Sud".
"Milan-Maignan mosse antigelo per il rinnovo". il portiere dino al 2030? Si sblocca la questione spinosa. L’Inter si muove su Ederson e l’Atalanta apre pure per Palestra
"«Vogliamo cambiare il fuorigioco»". Infantino in tackle da Dubai. «Basta con questi offside millimetrici: chi attacca dovrà avere tutto il corpo davanti».