Quante assenze tra i sardi. Gazzetta: Mina deve stringere i denti

Quante assenze tra i sardi. Gazzetta: Mina deve stringere i dentiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari si prepara alla trasferta di Udine con l’infermeria piena ma con la stessa fame di riscatto. Dopo la battuta d’arresto contro l’Inter, la squadra di Fabio Pisacane punta a rialzarsi, anche se l’allenatore dovrà affrontare una nuova ondata di assenze pesanti.

"Quante assenze tra i sardi. Mina deve stringere i denti", titola La Gazzetta dello Sport.

L’elenco degli indisponibili si allunga: oltre ai lungodegenti Gabriele Zappa e Boris Radunovic, mancheranno anche  Gaetano, Rodriguez e Rog, tutti fermati da problemi muscolari. Una situazione complicata per il tecnico napoletano, che sarà costretto a ridisegnare la formazione cercando soluzioni d’emergenza in più reparti.

In dubbio anche Yerry Mina, colonna della retroguardia rossoblù, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Il difensore colombiano, tuttavia, figura tra i convocati e farà di tutto per essere in campo, consapevole dell’importanza della sua presenza in una gara che può segnare la svolta del Cagliari in campionato.

La squadra dovrà far leva su compattezza e spirito di gruppo per uscire da un momento difficile, con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica e riconquistare fiducia dopo le ultime delusioni.