Cagliari Fan Club: inaugurata a Vallermosa la 37ª sezione ufficiale

Cagliari Fan Club: inaugurata a Vallermosa la 37ª sezione ufficialeTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:00Altre notizie
di Martina Musu

A Vallermosa è nata ufficialmente la sezione n. 37 dei Cagliari Fan Club. La nuova sede è ospitata dal Bar Su Tempiesu in via Vittorio Veneto, luogo simbolico che già nel 1989 aveva accolto la nascita del primo “Cagliari Club Vallermosa”.

L’iniziativa, promossa dal progetto di cittadinanza attiva VallermosAttiva ideato dal giornalista Alberto Garau, vede alla guida Stefano Secci con il supporto di Andrea Vincis, Elisabetta Melis, Grazia Chessa e lo stesso Garau.

Con l’apertura di Vallermosa, i Cagliari Fan Club raggiungono quota 37 sezioni ufficiali, diffuse non solo in Sardegna e in Italia ma anche all’estero, dalla Tanzania al Benin fino al Regno Unito e all’Irlanda, a conferma del carattere internazionale del tifo rossoblù.

Il club sarà non solo punto di ritrovo per seguire le partite e organizzare trasferte, ma anche spazio di aggregazione culturale e sociale, con attività dedicate a giovani e famiglie per valorizzare il legame tra memoria storica e nuove generazioni. Lo riporta laprovinciadelsulcisiglesiente.com