Cagliari-Parma, le pagelle: Radunovic monumentale, Pavoletti lesto ad approfittare dell'errore di Chichizola

Cagliari-Parma, le pagelle: Radunovic monumentale, Pavoletti lesto ad approfittare dell'errore di ChichizolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 dicembre 2022, 19:58Le pagelle rossoblù
di Maria Laura Scifo

Radunovic 7: Incolpevole sul gol subito, per il resto migliore in campo. Tiene a galla il Cagliari con interventi provvidenziali.

Di Pardo 5,5: Partita di sostanza, anche se qualche volta va in difficoltà.

Capradossi 6: In alcuni interventi preciso e puntuale, bravo a chiudere. Altre volte, soprattutto nella prima frazione, si lascia saltare con troppa facilità.

Obert 6: Tutto sommato una gara discreta e risulta quasi sempre attento.

Barreca 4,5: Resta un po' in ombra nell'arco di tutta la gara. Poi è in colpevole ritardo su Camara. Ci costa un gol. Termina la gara con qualche smorfia di dolore.

Nandez 6,5: Tornato a giocare sui suoi livelli. Sempre presente, tanta corsa e d'aiuto nelle chiusure. Peccato per quel giallo pesantissimo. Dal 79' Luvumbo s.v.

Viola 5,5: Spesso in ritardo e costretto ad inseguire l'uomo. Ad inizio secondo tempo sembra in crescita, ma non incide. Dal 64' Deiola 5: Entra male in partita, perdendo palloni pesanti.

Makoumbou 5,5: Gara costituita da luci e ombre. Cresce nella ripresa senza dubbio, ma appare sempre troppo lezioso.

Kourfalidis 5,5: Primo tempo quasi inconsistente, poi si fa vedere anche lui nella ripresa, rendendosi più partecipe della manovra offensiva. Dal 91' Lella s.v.

Lapadula 5: Riferimento per le sortite offensive, si rende spesso pericoloso ma oggi non riesce a proseguire la striscia di reti consecutive segnate.

Pavoletti 7: Si batte, gioca di sponda e qualche volta sbaglia. Preziosissimo però per il pressing che porta al gol del pari, anche se ringrazia Chichizola per il regalo.

Liverani 4,5: Il Cagliari non guarisce dalla pareggite acuta e la tanto reclamata scintilla non si vede. Atteggiamento remissivo, squadra schiacciata dal Parma e i cambi non sortiscono la svolta sperata.