Ciocci: "Vedere il sostegno dei nostri tifosi ci dà carica. Vogliamo continuare su questa strada"

Al termine della sgambata in famiglia del Cagliari, che ha affrontato il Cagliari Primavera, Giuseppe Ciocci è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni:
Una bella sgambata. È sempre bello vedere quando ci sono queste manifestazioni, un grande afflusso di gente. Li sentiamo vicini e questo ci dà carica e sostegno per il continuo e vogliamo continuare su questa squadra
Udinese? Importante uscire indenni da Udine, ci dà morale e spirito e continuiamo a fare risultati che è importante. Dobbiamo continuare su questa linea. Possiamo dire che ci è andata bene, ma sappiamo il lavoro che facciamo in settimana e la fortuna viene anche dalla nostra parte. Dobbiamo dire grazie a Sant'Elia come sempre (ride). Ma abbiamo fatto comunque una buona partita e ce la teniamo buona per le prossime.
Caprile? Elia è un grande portiere, lo sta dimostrando. E' uno dei più in forma in campionato e in Europa. È veramente bello poter vedere in prima persona tutto il lavoro che svolge. Cerco sempre di rubare il più possibile, perché si cerca sempre di crescere.
Come stai? Impatto di Pisacane? Per fortuna posso dire che fisicamente sto bene. Sul mister non avevo dubbi sul fatto che avrebbe portato entusiasmo. Avere un mister come lui che sa sempre quello che c'è da dire per ognuno, e siamo 30 ragazzi tutti diversi, ci aiuta tantissimo.
Che anno deve essere? Io penso a lavorare, poi è stato bellissimo ed emozionante poter giocare tra le mura di casa. Io penso solo a lavorare e migliorare. Ho davanti uno dei portieri più in forma d'Europa e cerco di rubare qualcosa e migliorare. Cerco di fare sempre meglio, poi si vedrà.
Che effetto ti fa ritrovarti in prima squadra? Bellissimo, soprattutto da sardo potersi poi confrontare anche in Serie A è qualcosa di fantastico. Potersi allenare sempre e far parte di un gruppo di ragazzi che lavora e che ho sempre sostenuto da ragazzo, è sempre bello. Sono felice di essere qui.
C'è la speranza di metterti in evidenza in Coppa Italia? Il mister prenderà le sue scelte, io sono carico e voglioso di fare bene. Sono sempre il primo a mettermi a disposizione e vedremo la scelta che prenderà