Il Secolo XIX - Stasera l'anticipo Genoa-Como. Pereiro e Balotelli partono dalla panchina
Il Secolo XIX apre così le sue pagine sportive: "'Energia e magia per sfidare il Como'". Gilardino dopo lo sfogo di Parma ha apprezzato la visita di Zangrillo alla vigilia: «Bellissimo discorso alla squadra: passione e sacrificio sono il Dna del Genoa La vittoria ci ha ridato carica positiva, è un incantesimo da portare avanti». Sabelli al posto di Zanoli. Dubbi per Vasquez e Martin, ma dovrebbero farcela.
Alberto Gilarino dovra ancora una volta dovrà chiedere gli straordinari a diversi giocatori: da Vasquez a Badelj, da Frendrup a Pinamonti. Il centrale messicano non è al meglio, ma proverà a stringere i denti anche perché in difesa mancheranno ancora Bani e De Winter. Discorso analogo per centrocampo e attacco dove in questo momento Gila non può prescindere dal tandem Badelj-Frendrup e dalla presenza di Pinamonti come vertice offensivo.
Il Grifone dovrebbe scendere in campo con Leali in porta; Vogliacco, Vasquez e Matturro in difesa; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup e Martin a centrocampo; Ekhator e Pinamonti in attaco. Partono dalla panchina gli ultimi arrivati, Pereiro e Balotelli.
Pubblicità
Rassegna stampa