Ninni Corda riparte dal Messina. Gazzetta del Sud: "Sarà il direttore tecnico del Racing Group"

Ninni Corda riparte dal Messina. Gazzetta del Sud: "Sarà il direttore tecnico del Racing Group"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Nuove indiscrezioni sull'assetto societario del Messina Calcio. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, il Racing Group, proprietario del club, potrebbe presto accogliere una nuova figura di rilievo: Ninni Corda. Il dirigente, già accostato alla società alcune settimane fa insieme a Roberto Felleca, sembra destinato a entrare nell’organigramma del gruppo, anche se non direttamente nel club.

Secondo le prime informazioni, Corda dovrebbe assumere – in maniera ancora ufficiosa – il ruolo di direttore tecnico di RCG. Si tratterebbe dunque, almeno per ora, di un incarico a livello gestionale più ampio e non legato direttamente alla squadra.

Resta da capire come questa possibile nomina verrà accolta dall’attuale direttore sportivo Giovanni Martello e dal resto dello staff tecnico, che attendono chiarimenti sulle future dinamiche interne.

Le prossime settimane saranno decisive: l’arrivo in città di Morris Pagniello e Justin Davis, figure di vertice del Racing Group, potrebbe infatti portare con sé anche quello di Corda, chiarendo così il suo effettivo ruolo nel nuovo assetto dirigenziale.