Torres in caduta libera. La Nuova Sardegna: "Pazienza in bilico, si parla dell'ex Cagliari Michele Fini"

"Torres in caduta libera", è l'apertura delle pagine sportive de La Nuova Sardegna. Anche il Forlì banchetta al Vanni Sanna (0-2), rossoblù contestati dai tifosi. La posizione del tecnico Pazienza in bilico, si parla di Michele Fini.
Notte amara per la Torres, travolta dalle critiche dei propri tifosi dopo l’ennesimo passo falso in campionato. “Onorate la maglia, andate a lavorare”, è stato il coro che ha accompagnato l’uscita dal campo dei giocatori rossoblù, simbolo di una frustrazione ormai alle stelle.
La squadra sassarese è sprofondata in una crisi che sembra non avere fine. Le speranze di ripresa, tanto invocate nelle scorse settimane, si sono dissolte di fronte a una prestazione giudicata unanimemente deludente. Il gruppo è apparso confuso, privo di identità tattica e incapace di reagire, con un tecnico sempre più in difficoltà.
La posizione di Michele Pazienza è ora appesa a un filo. Nonostante alcune indiscrezioni avessero parlato di possibili dimissioni immediate, fino a tarda sera non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte della società. Nel frattempo, la dirigenza starebbe valutando attentamente la situazione e, secondo alcune fonti, l'ex calciatore del Cagliari Michele Fini, attuale allenatore del Latte Dolce, potrebbe essere il candidato principale per la successione. In caso di passaggio, la panchina del Latte Dolce verrebbe affidata a Giacomo Demartis.
Per ora si tratta solo di ipotesi, ma la sensazione è che la svolta possa arrivare a breve. Pazienza sembra aver perso il controllo del gruppo, e la dirigenza rossoblù si prepara a una giornata decisiva per delineare il futuro tecnico della squadra.