Tuttosport - Juve x 3: Champions, David e Conte

"Juve x 3: Champions, David e Conte". Queta l'apertura di Tuttosport. Stasera a Venezia per il 4° posto, poi si cambia. Emergenza difesa contro i veneti in cerca di salvezza. Tudor carica: «Ragazzi, prendetevi ciò che è vostro». Offerti 5 milioni a stagione all’attaccante che si svincola dal Lilla: sfida al Napoli. Ore di fuoco per l’allenatore: Antonio aspetta la chiamata da Torino.
"Napoli, futuro da... Papa. De Bruyne regalo scudetto". Dalla festa ai progetti, De Laurentiis rilancia. E martedì tutti da Leone XIV. Il presidente a Ischia per il compleanno, raggiunto da Conte: la questione allenatore sarà risolta in fretta. «Se qui 2-3-5 soffre, Antonio cambi aria». Allegri in pole per la successione. Intesa a un passo per il belga, già preso Marianucci.
"Vanoli a Cairo: «Sediamoci e parliamo»". Il Toro chiude con la Roma. Il tecnico chiede garanzie. L’allenatore: «Resto, ma...». Ancora contestazione contro Cairo, la squadra alla prova della Maratona. Ultima partita in granata per 12 giocatori. Ranieri all’assalto della Champions
"Milan contestato. Udinese americana". Dalla sede a San Siro contro la società. Da Cardinale a Furlani e Ibra: tutti sotto accusa tra striscioni, cori e fischi. Il club friulano verso un fondo Usa: i Pozzo lasciano dopo 39 anni.