UN MIRTO CON... ANTONIO CRINITI

UN MIRTO CON... ANTONIO CRINITI
sabato 10 dicembre 2022, 00:00Un mirto con...
di Roberta Lai

Riguardo all'attualità in chiave Cagliari, la redazione di TuttoCagliari.net ha intervistato in esclusiva Antonio Criniti, ex attaccante rossoblù e del Perugia.

Che partita è stata Ternana-Cagliari? Quali problemi sono emersi?

“La partita di mercoledì ha messo a nudo quello che è il vero problema della squadra ovvero il non produrre e il non finalizzare. Anche la difesa, secondo me, andrebbe registrata, troppi gol e in maniera troppo facile”.

Manca un leader carismatico?

“Il Cagliari non ha un vero leader. Ognuno di loro potrebbe esserlo solo se si mettessero in testa che l maglia rossoblù è pesante e va onorata ancor di più, come ha fatto Muzzi ai tempi suoi”.

Si aspettava il rinnovo della fiducia nei confronti di Liverani?

“A mio avviso la fiducia a Liverani è frutto di una strategia ben precisa, cioè cercare di traghettare la squadra fino alla fine sperando che l’allenatore faccia qualche exploit incanalando magari una serie di risultati utili”.

Cosa fare in vista della partita di domenica in vista della sua sfida contro il Perugia in cui lei ha giocato? Cosa si aspetta?

“Quella di domenica non sarà una partita facile perché squadre come il Perugia che sono in bassa classifica lotteranno su ogni pallone pe riuscire a strappare anche un punticino”.

Si ringrazia Antonio Criniti per la disponibilità e la cordialità nell’accettare e svolgere questa intervista.