I bianconeri alle 21 nel gelo norvegese. Tuttosport: "Juve, ti giochi la faccia e 30 milioni"

I bianconeri alle 21 nel gelo norvegese. Tuttosport: "Juve, ti giochi la faccia e 30 milioni"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve, ti giochi la faccia e 30 milioni". Così apre Tuttosport. Alle 21 nel gelo norvegese di Bodo per svoltare e non compromettere il cammino Champions. I premi per l’accesso ai playoffdiventano fondamentali anche per il mercato di gennaio. Spalletti pretende un salto di qualità malgrado le insidie climatiche: «Il freddo? Con me non attacca: tiriamo fuori i cavalli che abbiamo». Yildiz può riposare, in porta riecco Perin.

Taglio alto: "Toro da vergognarsi". Le assenze non giustificano la disfatta: 5-1 Como. Senza Simeone e Adams, out per gastroenterite, i granata crollano nella ripresa dopo l’1-1 di Vlasic su rigore. La squadra di Cesc, che sale al 6° posto scavalcando la Juve, è di un’altra categoria. Fischi e contestazione. Baroni avvisa: «Inaccettabile, bisogna chiedere scusa. Comunque ho tratto indicazioni...». Sassuolo-Pisa 2-2

Di spalla: "«Vinciamo per Diego»". Napoli-Qarabag. Cinque anni fa l’addio a Maradona: Conte chiede di omaggiarlo. E la classifica non permette passi falsi.

Taglio basso: "«Mike, rinnova col Milan»". L'eroe del derby. Tifosi e compagni in pressing su Maignan, ma con la società resta la freddezza.